Juventus, sorpasso momentaneo al Napoli: la gioia via social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Juventus, sorpasso momentaneo al Napoli: la gioia via social – FOTO

Pubblicato

su

I messaggi dei calciatori della Juventus sui social network per festeggiare la vittoria che regala il primo posto momentaneo in classifica. In attesa di Napoli-Bologna

La gioia dei tifosi della Juventus corre veloce sui social network. E anche quella dei calciatori bianconeri dopo una vittoria importante in chiave Scudetto come quella di stasera. Lo 0-2 regala i tre punti alla Juve e il momentaneo sorpasso sul Napoli in classifica, impegnato domani nella sfida delle ore 15 contro il Bologna. Solo nel secondo tempo, per giunta con due uomini in più per la doppia espulsione di Cacciatore e Bastien, la Juve è riuscita a scardinare il muro difensivo eretto da Maran.

Trovando il gol prima con Sami Khedira su assist di Bernardeschi e poi, nel finale, con il ritorno al gol di Gonzalo Higuain dopo 706 minuti di digiuno. Un’eternità per un bomber come lui. Dal fischio finale in poi molti calciatori della Juventus, tra cui gli assenti per infortunio, hanno celebrato sui social network la vittoria odierna del Bentegodi di Verona. «Tre punti importanti, adesso testa alla Coppa Italia» scrive da casa l’infortunato Dybala. «Vittoria difficile ma dobbiamo fare meglio e rimanere concentrati per le prossime partite» puntualizza il titolare odierno De Sciglio. «Sempre uniti, positivi e con lo sguardo fisso verso i nostri obiettivi. Nessun segreto, ma solo la convinzione che insieme siamo più forti», infine, il messaggio di Claudio Marchisio.