Fiorentina, Sousa: «Non ho parlato con Kalinic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Sousa: «Non ho parlato con Kalinic»

Pubblicato

su

sousa

Le dichiarazioni del tecnico Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina – Chievo sul calciomercato della società viola e l’offerta dalla Cina per Kalinic

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in conferenza stampa alla vigilia del match di TIM Cup contro il Chievo Verona. Di seguito alcune delle sue parole in merito alla sfida di domani e sul calciomercato che interessa i viola: «Spero di avere a disposizione Astori per la sfida contro la Juventus, si tratta solo di una contusione e credo si potrà allenare con noi già prima di domenica. Stiamo bene dal punto di vista fisico e ci siamo allenati intensamente in questi giorni. Siamo una squadra competitiva, dobbiamo essere concentrati per vincere in ogni partita, a prescindere dalla competizione e dall’avversario».
FIORENTINA, PARLA SOUSA: KALINIC? NESSUN COLLOQUIO – Prosegue Sousa: «L’anno scorso ho lavorato molto anche sul mercato alla ricerca di calciatori che potessero migliorare la nostra capacità, mentre quest’anno no. Sarà una sfida da dentro o fuori, quindi non abbiamo margini di errore. L’attenzione non dovrà mancare, vogliamo arrivare fino in fondo in questa competizione. Kalinic? Con lui non ho parlato, non ho avuto colloqui con il giocatore quindi non posso rispondere sul suo futuro. Sento dire molte cose in giro, ma non so quante di queste abbiano un fondo di verità e non va bene, anche perché certi rumors possono avere ripercussioni sui tifosi della Fiorentina».