Sousa - Fiorentina: divorzio in estate. Pronto il sostituto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sousa – Fiorentina: divorzio in estate. Pronto il sostituto

Pubblicato

su

Sousa – Fiorentina: possibile divorzio in estate. La dirigenza gigliata ha già in mente il nome del sostituto del tecnico portoghese: le ultimissime

SousaFiorentina: divorzio in estate? E’ questa la clamorosa ipotesi lanciata da “La Repubblica – Firenze“. I viola attualmente sono al quattordicesimo posto della classifica con 8 punti ma hanno una gara in meno (la ‘famosa’ sfida con il Genoa a Genova rinviata dopo 27 minuti) e la dirigenza sta iniziando a fare dei ragionamenti sul futuro del tecnico portoghese, rimasto in estate dopo un confronto con i Della Valle.

LE ULTIME – Il feeling con la dirigenza gigliata non è mai esploso del tutto e senza i risultati il futuro dell’allenatore è già segnato. Il club viola si starebbe già guardando intorno per trovare un sostituto e in prima fila ci sarebbe Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, attualmente senza contratto. Pioli piace tanto alla dirigenza viola e per lui si tratterebbe di un ritorno perché il tecnico emiliano vanta sei stagioni da calciatore con la maglia della Fiorentina.