Connettiti con noi

Calciomercato

Spal, che succede se Semplici parte? Ecco le alternative

Pubblicato

su

Mancano pochi mesi alla scadenza del contratto di Semplici: ma quali sono le alternative per la Spal?

Leonardo Semplici a Ferrara piace, non è un segreto. Il tecnico di origine toscana ha preso una squadra e l’ha portata dalla Serie C alla Serie A, conquistando due promozioni di fila e raggiungendo la salvezza lo scorso anno, contro qualsiasi pronostico.

Raggiungere nuovamente l’obiettivo salvezza sarebbe l’ennesimo successo di una carriera piena di ottimi risultati, che non è sfuggita all’occhio di altre squadre di Serie A, come la Fiorentina.

Con la probabile partenza di Pioli, già ad agosto Semplici potrebbe diventare il nuovo allenatore della viola, ma quali sarebbero in questo caso le alternative per la panchina della Spal? La prima scelta sembrerebbe essere Edy Reja, ex Atalanta e attualmente senza contratto, ma occhio al neo esonerato Nicola e a De Biasi, che parrebbero essere alternative ugualmente palpabili.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.