Semplici teme il Milan: «Ha investito tanto sul mercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Semplici teme il Milan: «Ha investito tanto sul mercato»

Pubblicato

su

semplici spal

Reduce dalla sconfitta interna contro il Cagliari, la Spal di Leonardo Semplici è attesa domani dalla trasferta di San Siro contro il Milan: ecco le parole del tecnico in conferenza stampa

Quattro punti nelle prime quattro giornate, ma la Spal vuole reagire dopo i due ko di fila: domani Borriello e compagni sono attesi dalla trasferta di San Siro con il Milan, 5^ giornata di Serie A. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico Leonardo Semplici: «Più che la nostra condizione psicologia, temo il Milan. E’ una squadra molto forte, in estate ha investito molto sul mercato. E poi ha un bravo allenatore come Montella che conosco molto bene. Nel nostro percorso in Serie A ci saranno tante sconfitte, forse qualcuno si è dimenticato da dove veniamo».

Continua il tecnico della Spal: «Dobbiamo mantenere la serenità, dobbiamo scrollarci di dosso per scorie negative della sconfitta con il Cagliari. Siamo attesi da un altro match molto duro, per raggiungere la salvezza dobbiamo restare uniti. Abbiamo il budget minore dell’intero campionato, ma sono convinto che possiamo salvarci con questo gruppo. A Milano abbiamo tanto da perdere: veniamo da due sconfitte e ci servono punti».