SPAL-Torino streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

SPAL-Torino streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

SPAL-Torino streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 22ª giornata della Serie A 2018/2019

SPAL-Torino, gara valida per il 22° turno della Serie A 2018/2019, si gioca domenica 3 febbraio alle ore 12,30 allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara. Le due squadre sono reduci da una vittoria per parte: nell’ultimo turno di campionato, la SPAL ha battuto il Parma in trasferta per 3-2, mentre il Torino ha avuto la meglio sull’Inter in casa per 1-0. Ferraresi con 21 punti in classifica e alla ricerca del risultato per l’obiettivo salvezza; granata (30) a metà classifica e con le posizioni europee nel mirino. Nella gara d’andata, giocata a inizio settembre, il Torino ebbe la meglio sulla SPAL col risultato di 1-0 (rete di Nkoulou).

SPAL-Torino sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SPAL-TORINO


SPAL-Torino

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 3 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 12,30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Paolo Mazza (Ferrara)
Arbitro: Maurizio Mariani (sez. Aprilia)


SPAL-Torino, probabili formazioni

SPAL – Semplici, senza lo squalificato Petagna, deve sciogliere un paio di dubbi di formazione: a centrocampo, Valdifiori e Schiattarella per una maglia, mentre in attacco, Paloschi pare favorito su Floccari. Così, biancazzurri probabilmente in campo con Viviano in porta, Cionek, Felipe e Bonifazi in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic e Fares. In avanti, è pronta la coppia d’attacco formata da Paloschi e Antenucci.

TORINO – Mazzarri deve valutare le condizioni di Djidji e Parigini, in forte dubbio per la gara di Ferrara. Granata pronti a giocare con Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Moretti in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Aina, Baselli, Rincon, Meité e Ansaldi. In attacco, Zaza pare favorito su Iago Falque per far coppia con Baselli.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Antenucci.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA