Spalletti: «Preso un gol evitabilissimo. Non replico a Mou ma dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Preso un gol evitabilissimo. Non replico a Mou ma dico questo»

Pubblicato

su

Napoli

Spalletti: «Preso un gol evitabilissimo. Non replico a Mou ma dico questo». Le parole del tecnico del Napoli

Luciano Spalletti ha parlato a DAZN dopo Napoli-Roma.

PARTITA -«Un po’ di delusione c’è, la partita è stata condotta per certi tratti bene. Avevamo a che fare con una squadra forte che in certe situazioni ci ha creato qualche problema, però il dispiacere maggiore va sulla parte finale. Avevamo tutti centrocampisti freschi, non siamo stati bravi a gestire la palla come mi aspettavo. Abbiamo preso gol dal punto di vista tattico e di sviluppo evitabilissimo».

LACRIME INSIGNE – «Non lo so, non l’ho visto. Si avvicina il momento di lasciare la squadra per cui ha sempre giocato, sono sensazioni particolari. Bisogna sentire lui, ha giocato una buona partita. Quando c’e’ stato da prendersi delle responsabilità ha assolto pienamente il compito. Il terzo difensore? Come scelte tattiche ci siamo messi meglio in campo».

DELUSIONE – «Vengo caratterizzato da quello che faccio, dal discorso in generale, valutando anche i periodi. Per lunghi tratti abbiamo fatto un buon calcio, sicuramente sempre lo stesso, abbiamo cercato di sistemare qualcosa dentro le partite per le difficoltà che conosciamo del momento. Il risultato di oggi ci penalizza nella classifica, ma rende abbastanza dignità per il calcio giocato. Abbiamo giocato a lunghi tratti un buonissimo calcio, potevamo segnare un altro gol nella prima parte, poi abbiamo sofferto».

SFOGO MOURINHO – «Non replico. Dall’inizio dell’anno dico alla mia panchina di restare seduti, e’ la squadra avversaria quando viene nel nostro stadio agisce quasi da squadra di casa. Noi restiamo seduti e facciamo lavorare gli arbitri. Di Bello e’ stato richiamato dal VAR perche’ era calcio di rigore, e’ stato un intervento corretto».