Spalletti ci crede: «Inter forte, sono fiducioso. Voto Ancelotti ct» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti ci crede: «Inter forte, sono fiducioso. Voto Ancelotti ct»

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Spalletti sulla qualificazione in Champions League, il nuovo commissario tecnico dell’Italia, al termine della premiazione della Panchina d’Oro

Parla di Inter e non solo il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti a margine della premiazione della Panchina d’Oro vinta da Massimiliano Allegri. Diversi gli argomenti toccati dall’ex Roma, a partire dal finale di stagione che attende l’Inter nella speranza di un posto nella prossima Champions League. Le possibilità di finire la stagione nei primi quattro posti sono più concrete e Spalletti fissa l’obiettivo rinnovando la fiducia nei nerazzurri. «Ho una squadra tanto forte, e sono fiducioso nonostante abbiamo delle concorrenti forti. Temo le nostre avversarie ma son convinto che noi possiamo fare la nostra parte».

Prosegue il tecnico: «Siamo ancora in tempo per evidenziare una qualità costante della squadra, un lavoro su cui potremo impostare un futuro, un qualcosa che sia più radicato e basato. Siamo ancora in tempo». Si passa poi a parlare della questione relativa al prossimo commissario tecnico della Nazionale che prenderà il posto di Di Biagio: «Io ho la mia idea sul nuovo ct, penso che in questo momento ci vorrebbe Ancelotti. Tutti i nomi che si fanno sono di altissimo valore, compreso di Biagio, uno che ha il suo passato e la sua storia e che conosce il lavoro che deve fare».