Spalletti su Rafinha: «Non può risolvere i problemi dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Spalletti su Rafinha: «Non può risolvere i problemi dell’Inter»

Pubblicato

su

inter spalletti

Il tecnico Spalletti parla nel post-partita di Inter-Roma alla Domenica Sportiva sugli arrivi di calciomercato, tra cui quello di Rafinha dal Barcellona

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato dell’arrivo di Rafinha dal calciomercato ai microfoni della Domenica Sportiva: «Non possiamo pensare che un giocatore che non gioca da un anno e mezzo ci possa risolvere tutti i problemi. Non mi sono mai lamentato, siamo partiti con un percorso da fare e con delle potenzialità. Poi non le abbiamo portate a termine, abbiamo smesso di fare mercato e siamo rimasti con quella squadra che stavamo iniziando ad allestire».

Prosegue il tecnico nerazzurro: «Queste difficoltà ci hanno portato a questo punto qui, in mezzo ci vorrebbe un calciatore che abbia la forza e il livello di calcio di poter lottare per dei primati importanti e che ci dia una mano. Lisandro Lopez ci mette a posto per il numero dei centrali e Rafinha, che però non gioca da aprile scorso. Non possiamo pensare che ci decida lui la prossima partita»Di questo ne ha parlato Spalletti anche ai microfoni di Sky Sport: «Rafinha? Ha bisogno di allenarsi e giocare, gli altri lo metteranno in condizione di poterci aiutare. Non bisogna aspettare che i direttori portino a casa gente perché le soddisfazioni ce le portiamo a casa da soli».