Spartak Mosca: Rojo vuole il Benfica, Karpin vieta il prestito - Calcio News 24
Connect with us

2012

Spartak Mosca: Rojo vuole il Benfica, Karpin vieta il prestito

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
 
Marcos Rojo (22) è il calciatore che Jorge Jesus ha chiesto alla dirigenza del Da Luz per far fronte alla falla difensiva del Benfica sulla corsia sinistra, dove partiranno anche Emerson e Capdevila. Il calciatore argentino dello Spartak Mosca ha affermato di gradire l’ipotesi lusitana ed il suo agente si incontrerà col presidente Vieira per discutere del trasferimento.
Il calciatore ha infatti affermato ai microfoni di “O Jogo” di volere fortemente il Benfica e spiega: Voglio andare al Benfica, è un club che mi piace molto. Ora sono con la nazionale e mi concentro su questo, ma al Benfica no direi di no”.
Il suo agente, Miguel Pires, si è mosso in fretta ed ha preso un aereo per Lisbona, dove incontrerà Vieira, patron del Benfica, il quale andrà convinto ad acquistare il cartellino del giocatore a titolo definitivo, escludendo dunque l’ipotesi prestito, come ha fatto capire anche il d.s. dello Spartak Mosca, Valery Karpin: “L’agente di Rojo è a Lisbona? Ho autorizzato il suo agente a trattare con la dirigenza del Da Luz, non sono preoccupato di questo, ma gli ho anche fatto sapere che dovrà tornare con una proposta concreta. Il prestito è fuori questione“.