Spezia-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Spezia-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I liguri di Thiago Motta sfidano in casa i bianconeri di Allegri nella 5ª giornata infrasettimanale di Serie A: dove vedere Spezia-Juventus

La Juventus di Massimiliano cerca la prima vittoria stagionale in campionato e fa visita allo Spezia di Thiago Motta nella 5ª giornata infrasettimanale della Serie A 2021/2022. I liguri sono quattordicesimi in classifica con 4 punti, mentre la Vecchia Signora è al momento terzultima a quota 2. Spezia-Juventus: la partita si giocherà mercoledì 22 settembre 2021 nello scenario dello Stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Gianluca Aureliano di Bologna.

Spezia-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Spezia-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dallo stadio Picco sarà condotto da Giorgia Rossi, al cui fianco ci sarà Federico Balzaretti.

Segui Spezia-Juventus solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Mercoledì 22 settembre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Alberto Picco (La Spezia)
Dove vederla in streaming: Guarda Spezia-Juventus solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna