Connettiti con noi

Calcio italiano

Spezia, Kiwior: «Juve? Bellissimo affrontare i grandi campioni. Chiederò la maglia a Milik»

Pubblicato

su

Jakub Kiwior, difensore polacco dello Spezia, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus ai microfoni di Tuttosport

Jakub Kiwior, difensore polacco dello Spezia, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus ai microfoni di Tuttosport. Le sue dichiarazioni:

MILIK – «Non sono sorpreso di vederlo alla Juventus, anzi. Ha qualità importanti e in carriera ha segnato tantissimo. A Torino finalmente lo conoscerò, prima lo sfido e poi chiederò la maglia a lui o Szczesny».

VLAHOVIC – «Affrontare attaccanti così forti è bellissimo ed è sempre una grande sfida anche per se stessi».

JUVENTUS – «Squadra che lotterà fino alla fine per lo Scudetto. Sarebbe un errore pensare che troppo a che Juve incontreremo. Faremo di tutto per uscire dallo Stadium con un risultato positivo».

SPEZIA – «Non ho mai avuto dubbi perché qui sono felice. Sono rimasto con l’obiettivo di giocarmi le mie carte per un posto tra i titolari. Idolo? Mi pace tante Sergio Ramos. Gotti? Abbiamo cambiato il sistema di gioco, possiamo migliorare ancora tanto». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.