Spezia, Thiago Motta: «Abbiamo tutto per lavorare al meglio. Sull'Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Thiago Motta: «Abbiamo tutto per lavorare al meglio. Sull’Italia…»

Pubblicato

su

Le prime parole di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, a margine del primo allenamento nel ritiro a Prato allo Stelvio

Inizia ufficialmente la stagione 2021/2022 per le Aquile di Thiago Motta.  Partenza questa mattina da Spezia con direzione Prato allo Stelvio, in provincia di Bolzano, meta che ospiterà le maglie bianche per le prossime due settimane. Arrivo in Trentino nella tarda mattinata e alle 17:00 in punto tutti in campo per la prima sessione di allenamento, come di consueto, quando si parla di ripresa totalmente improntata sulla parte fisica, con circuiti di attivazione.

«Il posto è davvero fantastico, abbiamo tutto per lavorare al meglio. Nelle prossime settimane mi aspetto tanto lavoro insieme per preparare la nuova stagione. La base è conoscersi e alla fine del ritiro avere tutti la stessa idea. Italia? Una vittoria meritata, nonostante un match in semifinale contro la Spagna non facile, gli Azzurri sono riusciti ad emergere per dettagli. Una squadra con grande fiducia, che nonostante lo svantaggio iniziale ha saputo reagire senza mai smettere di giocare. Complimenti a tutti per questo trofeo».