Dybala cambia sponsor: esordio in Verona-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala cambia sponsor: esordio in Verona-Juventus

Pubblicato

su

Se si parla di sponsor Dybala viene da un momento travagliato: ha chiuso con Puma e in Verona-Juventus ha esordito con Adidas, ha giocato con gli scarpini nuovi e ha fatto due gol

Paulo Dybala non ha vissuto un gran momento di recente, non solo per questioni di campo. Sono risaputi anche i dissapori con il vecchio sponsor tecnico: ha chiuso con Puma ed è in corso una causa milionaria con il marchio tedesco. In Verona-Juventus, però, ha esordito con il nuovo sponsor e, nemmeno a farlo apposta, si tratta di Adidas, rivale storico di Puma (i due fondatori erano fratelli, ma un litigio li portò a dividersi). Non male la prima gara con Adidas, due gol e tutti e due di destro.

Dybala ha indossato i nuovi scarpini, il modello X 17 di colore dorato. Non è ancora stato reso ufficiale l’accordo, ma comunque aver giocato con le scarpe Adidas è un bel segnale, a voler usare un eufemismo. Dopo qualche gara con scarpe completamente nere, la Joya ha cambiato look. Rimane in piedi la causa con Puma, quindi bisognerà capire come andrà a finire quella diatriba. L’accordo infatti venne chiuso dall’ex agente Triulzi senza il placet di Dybala e del suo staff.