Squalificati 21ª giornata Serie A: 2 turni a Politano e Benassi
Connettiti con noi

Atalanta News

Squalificati 21ª giornata Serie A: 2 turni a Politano e Benassi

Pubblicato

su

Squalificati 21ª Serie A: il Giudice sportivo ha inflitto 2 giornate di stop a Politano e Benassi, un turno per altri 11 giocatori.

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato 13 giocatori dopo le partite della 21ª giornata di Serie A. Pugno duro nei confronti di Matteo Politano dell’Inter e di Marco Benassi della Fiorentina, che dovranno scontare 2 giornate di stop dopo essere stati espulsi. Il giocatore nerazzurro «per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa», il centrocampista viola, invece, dopo essere stato ammonito «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario», ha preso il secondo giallo «per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete». Altri 11 giocatori sono stati squalificati per una giornata.

Si tratta di Barella del Cagliari, Cassata del Frosinone, Cristante e Nzonzi della Roma, Helander del Bologna, Milinkovic-Savic della Lazio, Rolon del Genoa, Praet della Sampdoria, Petagna della SPAL. Questo il riepilogo degli squalificati dopo la 21ª giornata di Serie A:

2 GIORNATE: Benassi (Fiorentina), Politano (Inter);

1 GIORNATA: Helander (Bologna), Barella (Cagliari), Cassata (Frosinone), Rolon (Genoa), Milinkovic-Savic (Lazio), Cristante e Nzonzi (Roma), Praet (Sampdoria), Petagna (SPAL).

LAZIO-EMPOLI SI GIOCA DI GIOVEDÌ: COSA ACCADE AL FANTACALCIO