Stijepovic il primo colpo: Sampdoria, ecco l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Stijepovic il primo colpo: Sampdoria, ecco l’ufficialità

Pubblicato

su

Sampdoria, acquistato il giovane Stijepovic, classe ’99, in arrivo dal Mladost Pogdorica: il comunicato ufficiale dei blucerchiati

Arriva il primo acquisto di calciomercato invernale per la Sampdoria. Questa mattina il sito web ufficiale della società blucerchiata ha reso noto il primo colpo invernale del club presieduto da Massimo Ferrero. Si tratta del giovane centrocampista Ognjen Stijepovic, calciatore montenegrino nato a Pogdorica il 22 ottobre 1999. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo in Italia alla corte di Marco Giampaolo.

Questo il comunicato ufficiale con cui la Sampdoria ha reso noto il primo acquisto ufficiale della sessione invernale di calciomercato che ha aperto i battenti in queste ore: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Mladost Podgorica i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ognjen Stijepovic (nato a Podgorica, Montenegro, il 22 ottobre 1999)». La Samp lo aveva già messo in prova lo scorso novembre durante un’amichevole tra la prima squadra e la Primavera, in cui il giovane montenegrino si era distinto con un gol.