Milan, Stillitano sicuro: «Con Elliott i rossoneri ritorneranno in Champions»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Stillitano sicuro: «Con Elliott i rossoneri ritorneranno in Champions»

Pubblicato

su

scaroni leonardo maldini milan

Stillitano, noto manager sportivo, ha rassicurato i tifosi rossoneri sulla serietà di Elliott: «È una benedizione che abbiano preso in mano il club»

Charlie Stillitano, presidente dei Relevent Sports, ha rilasciato un’intervista a Milan Weekly Podcast nella quale ha rassicurato i tifosi rossoneri sull’affidabilità del fondo Elliott. «È una benedizione che Elliott abbia preso in mano il club. Pensavo davvero che il club dovesse portare qualcuno di molto professionale come Ivan Gazidis. Son molto contento, ho conosciuto Ivan dalla metà degli anni ’90, sono sempre stato colpito dalla sua onestà, professionalità e capacità di fare le cose. È un gentiluomo ma molto efficiente. Ho incontrato le persone di Elliott e mi sembra sappiano bene cosa serve per riportare il club in alto».

Stillitano, tifoso del Milan, è legato con Paolo Maldini da un rapporto di profonda amicizia: «Ero entusiasta quando ho saputo che Paolo e Leonardo sarebbero tornati a lavorare per il Milan. Anche in questo caso è stata una benedizione, conoscevo anche Marco Fassone molto bene ma ad per essere onesti la società club era, per dirla in modo educato, un po’ in disordine. Ora l’obiettivo è finire tra le prime quattro, il Milan deve tornare in Champions League per poter tornare ad essere competitiva anche a livello economico, sappiamo tutti quali possono essere le difficoltà con il Fair Play Finanziario».