Inter, Stramaccioni esalta Pio Esposito: «Mi ricorda Toni»
Connect with us

Inter News

Inter, Stramaccioni esalta Pio Esposito: «Mi ricorda il primo Toni, Chivu ha questo merito»

Published

on

Stramaccioni

Le parole di Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista Tv, sull’impatto di Pio Esposito nell’Inter. Tutti i dettagli in merito

Andrea Stramaccioni ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’impatto di Pio Esposito sull’Inter dopo l’arrivo di Cristian Chivu.

PIO ESPOSITO – «Basta con questa storia del “giovane”. Esistono giocatori forti e altri meno forti. Francesco Pio Esposito è un giocatore forte. Ciò che a volte si sottovaluta è che vivere certi ambienti, allenarsi con determinati compagni e subire pressioni simili ti fa crescere e maturare. Se sei forte devi stare all’Inter. E Pio lo è. I nerazzurri non hanno un giocatore con le sue caratteristiche oggi, forte fisicamente e abile nel giocare spalle alla porta».

CHIVU – «Ha avuto il merito di resettare tutto mentalmente, non era facile. Il post Champions ha avuto effetti micidiali, ma la squadra è in crescita. Ho rivisto serenità e consapevolezza di forza. Il solco resta quello di Inzaghi, ma l’idea di trovare alternative in corsa è evidente. Il doppio mediano e i due giocatori sotto punta creano imprevedibilità».

L’INTERVISTA INTEGRALE A STRAMACCIONI SU INTER NEWS 24

Inter News

Graziano Bini: «L’Inter, la mia vita. Herrera mi prese, Bersellini ci massacrò… E quei due marziani…»

Published

on

graziano bini
Continue Reading

Inter News

Calciomercato Inter, Stanković parte ma c’è una clausola: ecco cosa hanno deciso! Svelati i retroscena della cessione del giovane centrocampista al Bruges. E il Milan adesso può avere Jashari…

Published

on

Aleksandar Stankovic Inter Sassuolo
Continue Reading