Strootman (o Nainggolan) più Emerson: la Roma vende - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strootman (o Nainggolan) più Emerson: la Roma vende

Pubblicato

su

strootman

La Roma prepara due grandi cessioni per la prossima stagione. In uscita uno tra Strootman e Nainggolan ed Emerson Palmieri

Manovre di mercato in casa Roma. Nelle prossime 48 ore andranno in scena alcuni importanti vertici a Londra, con gli Stati Generali romanisti al gran completo, che prenderanno delle decisioni importanti sul futuro della società, sullo sponsor, sul mercato di gennaio e sul prossimo mercato estivo. Presente, naturalmente, all’incontro anche il presidente James Pallotta. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i giallorossi in estate, come già accaduto negli ultimi anni, saranno costretti a cedere almeno un paio di pezzi pregiati.

In estate sono partiti Rudiger, Salah e Paredes, tra qualche mese a lasciare Trigoria potrebbe essere uno tra Kevin Strootman e Radja Nainggolan. Entrambi freschi di rinnovo del contratto stanno rendendo al di sotto delle aspettative e qualcuno parla già di possibile addio in estate. La Juventus è sulle tracce dell’olandese, l’Inter è sul belga ma la Roma spera di piazzare uno dei due all’estero. In partenza anche Emerson Palmieri: sul terzino romanista, valutato 20-25 milioni, c’è la Juventus che cerca l’erede di Alex Sandro e pensa proprio all’ex Palermo per rimpiazzare l’ex Porto. Giornate importanti per il futuro della Roma: gli Stati Generali sono chiamati a prendere delle scelte fondamentali.