Sturridge - Milan: i rossoneri bussano in casa Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sturridge – Milan: i rossoneri bussano in casa Liverpool

Pubblicato

su

liverpool

Sturridge – Milan: le ultimissime. L’attaccante del Liverpool, potrebbe lasciare la Premier League per tentare una nuova avventura. Il Milan ci pensa

SturridgeMilan: ultima idea di calciomercato rossonera. Il club milanista cerca una nuova punta e dall’Inghilterra spunta l’ultimo nome finito sul taccuino rossonero. Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool, riserva di Firmino, può lasciare i Reds. L’attaccante inglese, in gol in settimana con la Nazionale, ha realizzato 0 gol in 8 presenze in questo avvio di stagione. L’attaccante vorrebbe andare via da Liverpool per giocare con continuità e al momento sembrano esserci tre opzioni calde.
LE ULTIMISSIME – Secondo il “Daily Express” infatti il West Ham, alla ricerca di un nuovo centravanti, ha bussato alle porte del Liverpool, insieme allo Stoke City. Attenzione anche al Milan che potrebbe ingaggiare Sturridge per rimpiazzare Bacca o per aggiungere un nuovo elemento alla formazione di Montella. Il Liverpool chiede 30 milioni di euro per lasciar andare l’attaccante.