2013
Supercoppa Italiana: Juventus – Lazio, probabili formazioni
Così scenderanno in campo Juventus e Lazio per la Supercoppa Italiana 2013?
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Olimpico” in Roma, Juventus e Lazio si sfideranno il 18 agosto 2013 per la finale di Supercoppa Italiana: il primo trofeo della stagione. La Juventus, dominatrice assoluta dell’ultima Serie A, contro la Lazio, vincitrice al cardiopalma dell’ultima Coppa Italia in una incredibile finale/derby contro la Roma. Chi la spunterà?
COSI’ IN CAMPO? – La partita sarà motivo di interesse anche e soprattutto per tastare le condizioni fisiche dei giocatori in vista dell’inizio del campionato, il 24 agosto. L’occasione sarà ghiotta anche e soprattutto per i nuovi arrivati, alcuni dei quali, manco a dirlo, scenderanno sin da subito in campo, soprattutto dalla parte bianconera. Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Ogbonna, Bonucci; Lichsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic. All. Conte
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma, Biglia; Candreva, Lulic, Hernanes; Klose. All. Petkovic
IN TV – La partita verrà trasmessa in diretta su RAI 1 o RAI HD, ma sarà presente in streaming anche sul sito “rai.tv” o dall’apposita applicazione Android e iOS.