Suso al Napoli: idea ADL. Giuntoli prepara l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso al Napoli: idea ADL. Giuntoli prepara l’offerta

Pubblicato

su

infortunio ghoulam - napoli

Gli azzurri hanno un sogno di mercato: l’esterno offensivo del Milan. Suso al Napoli: ADL ci proverà. Le ultimissime notizie. Il ds Giuntoli prepara l’offerta

Suso al Napoli non è un colpo di calciomercato facilissimo ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Il Milan infatti potrebbe ricevere un’offerta da Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei: si parla di una proposta da sedici-diciassette milioni di euro per lo spagnolo, probabilmente troppo poco dato che il Milan lo valuta venti milioni di euro. Dopo le voci sulla Roma, il Napoli sembra voler accelerare per Suso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Almeria piace tantissimo anche a Giuntoli.

Suso al Napoli: idea ADL. Contatti avviati, colpo difficile

Il Napoli ha un grande sogno di mercato: si tratta di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso, esterno d’attacco classe 1993 del Milan. Il Napoli, nell’ottica di rafforzamento della rosa, cerca una valida alternativa a Callejon, uno degli insostituibili di Sarri, e ha già avviato i contatti per l’acquisto dello spagnolo. Suso al Napoli non sarebbe il lea­der dell’attacco, come accadu­to in molte partite al Milan, ma potrebbe aiutare da titolare o da subentrante. Il giocatore gradirebbe il trasferimento, spinto dall’idea di giocare la Champions (il Napoli si è qualificato ai preliminari). L’affare non è semplice e ADL dovrà presentare un’offerta da almeno 20 milioni per convincere il Milan a cedere lo spagnolo. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.