Szczesny, l'agente: «Buffon rinnova? Ecco cosa faremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Szczesny, l’agente: «Buffon rinnova? Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

szczesny

Jonathan Barnett, noto agente, cura gli interessi di Szczesny. Ecco le parole del procuratore del portiere della Juventus

La Juventus in estate ha ingaggiato Wojciech Szczesny dall’Arsenal per circa 15 milioni di euro. L’estremo difensore ha accettato il ruolo di secondo per una stagione ma potrebbe essere ‘costretto’ a convivere con Buffon almeno per un altro anno. Jonathan Barnett, suo agente, ha parlato del futuro del portiere polacco a “Tuttosport“: «Szczesny adora la Juventus, i suoi tifosi e ha un rapporto straordinario con Buffon. Se prolungherà, per noi nessun problema. La Juventus, ad ogni modo, ha siglato un affare incredibile acquistando Szczesny a quel prezzo (12,2 milioni più un massimo di 3,1 di bonus, ndr) sono stati bravi e veloci a capire le sue enormi potenzialità prima di tutti. Vedrete: Wojciech diventerà uno dei top mondiali nel ruolo».

Barnett, uno degli agenti più potenti al mondo (la sua agenzia conta più di 100 giocatori), ha parlato poi del suo rapporto con la Juventus dopo l’affare Szczesny: «Il club mi ha fatto un’ottima impressione. Parliamo di una delle squadre più forti al mondo. La Juve è tra le 4-5 formazioni in grado di vincere la Champions. Sì, se battono il Tottenham possono arrivare in fondo, perché no…».