Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny-Juventus: si lavora per chiudere dopo la partenza di Neto

Pubblicato

su

szczesny roma

Wojciech Szczesny, portiere dell’Arsenal, sarà presto un nuovo giocatore della Juventus dove diventerà vice e futuro successore di Buffon

Norberto Neto è a Valencia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club spagnolo. Questa trattativa in uscita ne sblocca un’altra in entrata: quella per portare Wojciech Szczesny alla Juventus. L’accordo tra le parti c’è da tempo, contratto da 4 milioni all’anno, ma il tutto era stato messo in stand by in attesa di capire la questione Donnarumma e di piazzare Neto. Ora il posto da secondo di Buffon è libero e presto verrà occupato dall’estremo difensore polacco. La richiesta dell’Arsenal è di 15 milioni, i bianconeri offrono qualcosa meno ma si troverà a breve tempo l’intesa vista la scadenza 2018 con i Gunners.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.