Szczesny si avvicina alla Juventus, pronto anche il contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny si avvicina alla Juventus, pronto anche il contratto

Pubblicato

su

szczesny roma

Tra la Juventus e Wojciech Szczesny l’affare di calciomercato si può concretizzare nelle prossime ore: nuova offerta bianconera all’Arsenal, pronto pure il contratto – 12 luglio, ore 8.55

La Juventus ha già in mente l’offerta di contratto per il portiere dell’Arsenal. Darebbe a Szczesny quattro milioni di euro a stagione per quattro anni e a questa cifra andrebbero aggiunti dei sostanziosi bonus, scrive Tuttosport. L’avventura dell’estremo difensore coi Gunners sta finendo, anche perché Wenger si ammorbidisce ogni giorno di più. Per i prossimi giorni è previsto un altro blitz di Giuseppe Marotta, stavolta a Londra. bisogna chiudere per l’erede di Gianluigi Buffon, Szczesny è adesso a un passo dalla Vecchia Signora.

Szczesny alla Juventus: Arsene Wenger chiede di più ma comincia a vacillare…

L’erede di Gianluigi Buffon è Wojciech Szczesny, questo è certo. La Juventus e l’Arsenal devono ancora trovare un accordo per il cartellino del portiere, ma Arsene Wenger comincia a vacillare. Sì perché il tecnico alsaziano continua a chiedere quindici milioni di euro ma l’ultima offerta potrebbe convincerlo. Marotta e Paratici hanno recapitato a Londra una proposta da otto milioni e mezzo di euro, alzando quindi quella precedente – ovvero quattro milioni di euro. Wenger rischia di dover tenere in rosa un giocatore sulla lista dei partenti e a quel prezzo potrebbe pure dire sì alla Juventus. Intanto il polacco non è stato chiamato per la tournée dei Gunners e aspetta solo il ritorno in Serie A dopo due anni a Roma. C’è molto ottimismo, come riporta La Gazzetta dello Sport.