Szczesny, sfottò al Tottenham: «North London is Red!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Szczesny, sfottò al Tottenham: «North London is Red!»

Pubblicato

su

Juventus szczesny

Szczesny non dimentica gli oltre cinque anni di militanza all’Arsenal e si lascia andare ad un sottile sfottò nei confronti dei ‘cugini’ del Tottenham, ieri eliminati dalla Champions League in virtù dell’1-2 della Juventus

Wojciech Szczesny ieri si è seduto in panchina durante Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, per poi lasciarsi andare ai festeggiamenti insieme a tutto il resto della squadra dopo una qualificazione raggiunta con due gol nel secondo tempo. E non ha certo dimenticato i 5 anni e le 132 presenze con l’Arsenal, tra le squadre più famose di Londra. La capitale britannica, infatti, può vantare di avere tantissime formazioni, rappresentate appunto da Arsenal, Tottenham, Chelsea, Fulham, West Ham e Millwall. Ma da sempre, il grande derby, la grande rivalità, è quella tra l’Arsenal e il Tottenham.

Il portiere polacco, Gunner per oltre cinque anni, difficilmente proverà mai simpatia per i cugini degli Spurs e non lo ha certo dimenticato ieri nel post-partita. Come hanno mostrato le telecamere, all’uscita dal terreno di gioco di Wembley, il portiere della Juventus ha regalato ai tifosi Spurs in tribuna un gesto provocatorio ‘a testa alta’ per poi ribadire sui social tutta la propria gioia: «Grande vittoria e grandi festeggiamenti contro una delle migliori squadre di Londra. Forza Juve» per poi chiudere con un messaggio inequivocabile: «North London is Red!».

Great win and celebrations vs one of the best teams in North London ? FORZA JUVE!!! ⚪⚫ #northlondonisred

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data: