Taarabt è tornato: il Genoa si gode un "nuovo" giocatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Taarabt è tornato: il Genoa si gode un “nuovo” giocatore

Pubblicato

su

taarabt

Adel Taarabt è tornato e il Genoa gode: il gol e la bella partita contro il Napoli sono solo due dei momenti di gioia di questo avvio di stagione. Può tornare il talento visto con Milan e QPR

Genoa-Napoli è stata la partita di Dries Mertens, ma anche di Adel Taarabt. Il giocatore marocchino è finalmente tornato quel talento apprezzato al QPR e anche nella parte di carriera al Milan. Il gol che ha aperto il match di Marassi è stato strepitoso per movimento, controllo e tiro a incrociare sul palo lontano. Il Genoa ha una certezza in più, un giocatore da cui non può prescindere e che da solo tiene in piedi l’attacco. Un bel risultato dopo qualche anno passato a girovagare per l’Europa.

Taarabt aveva perso la forma al Benfica e proprio al Milan si erano visti gli ultimi sprazzi di talento. Ivan Juric lo ha ricostruito pezzo dopo pezzo e ha tirato fuori un attaccante che attaccante non è, una sorta di trequartista-ala che gioca tra le linee ma sa accentrarsi, letale in zona gol e prezioso per gli assist. La media voto è alta e da quando si è definitivamente svegliato, il Genoa ha iniziato a ingranare. Il Grifone fa bene a godersi il “nuovo” Taarabt.