Connect with us

2014

Tavano: «Roma, vinceremo 2-1»

Published

on

tavano esulta empoli giugno 2014 ifa

L’attaccante ricorda i tempi di Roma e Valencia e elogia Totti

EMPOLI ROMA TAVANO TOTTIFrancesco Tavano ha deciso di tornare a Empoli e verosimilmente chiuderà in riva all’Arno la sua carriera. A trentacinque anni Tavano ha deciso di rilanciarsi con un’altra stagione in Serie A con la squadra della quale è il bomber più prolifico nella massima divisione. Sabato arriva la Roma e c’è fibrillazione per la prima casalinga dell’Empoli, di questo ne ha parlato proprio oggi il dieci empolese.

SFIDA – «Sabato vinciamo noi contro la Roma per due a uno. Vivo un momento bellissimo, è il ritorno in A e c’è attesa per una grande sfida. Il risultato di Udine ha nascosto una buona gara, abbiamo perso solo per errori nostri. So come lavora il nostro allenatore, Sarri è attento ai particolari come pochi. Ci riempirà di informazioni sulla Roma e in queste cose mi ricorda molto Spalletti. Totti? E’ un numero dieci e uno dei migliori, più invecchia e più riesce a giocare bene, proprio come me. Io quest’anno voglio andare in doppia cifra».

SCURDAMMOCE ‘O PASSATO – Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Tavano ha parlato anche di un fatto molto importante della sua carriera, vale a dire il passaggio al Valencia. Nel fiore della sua carriera, il giocatore passò sll’Empoli agli spagnoli ma poi venne a sapere che l’allenatore Quique Flores non lo voleva e quindi iniziò il suo periodaccio al Mestalla prima dal ritorno alla Roma, curiosamente la squadra che troverà di fronte sabato alle diciotto.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×