Preziosi Milan, la 'bomba' di Telelombardia: sui social è polemica - FOTO
Connettiti con noi

Genoa News

TeleLombardia la spara: «Preziosi vuole il Milan». Il patron del Genoa risponde

Pubblicato

su

preziosi galliani genoa milan

Preziosi Milan, le prime clamorose voci: il patron del Genoa sarebbe interessato a prendere il 51% del Diavolo, ma per adesso sembra quasi fantascienza…

«Sono voci da considerare come illazioni prive di ogni fondamento. In realtà, se dovessi fare un investimento proverei a prendere il Real Madrid» è la risposta, con una vena ironica, da parte di Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa è stato accostato al Milan ma, come volevasi dimostrare, pare che la questione fosse solo una bufala. È vero che non bisogna mai dire mai in certe situazioni, ma era parso fin da subito difficile che Preziosi tentasse la scalata ai rossoneri. In realtà il Milan sta cercando nuovi soci, ma non di maggioranza: continua il lavoro per trovare partner pronti a investire e magari far fare una bella figura a Nyon di fronte all’UEFA.

TeleLombardia la spara: «Preziosi vuole il Milan»

La notizia è da prendere con le pinze, ma sta iniziando a circolare. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sarebbe interessato a acquisire le quote di maggioranza del Milan. A far girare la news, che se fosse vera sarebbe la grande bomba dell’estate, è TeleLombardia nella trasmissione QSVS. Al momento non ci sono riscontri sull’affare tra Preziosi e il Milan e la notizia ha già scatenato i social: c’è chi dà contro a chi ha riportato il tutto, ma soprattutto chi scherza sulla veridicità dell’operazione. A prescindere da ciò che succede su Twitter, c’è da registrare quest’ultima novità per il Milan.

Certo, Preziosi era un amico di Galliani e ha avuto spesso a che fare col Milan di Berlusconi. Da quando il Diavolo è passato ai cinesi, il patron del Genoa si è defilato. Ora sarebbe pronto a tornare alla carica: avrebbe dato la disponibilità a comprare il 20% del Milan e poi a salire progressivamente al 51%; la manifestazione di interesse sarebbe stata ufficializzata anche se non è stata resa pubblica. Il condizionale è ovviamente d’obbligo, anche perché si tratta di uno scenario clamoroso. Per ora va detto che sembra più fantascienza che realtà, ma attendiamo riscontri ufficiali.