Telles nuovo oriundo per la Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Telles nuovo oriundo per la Nazionale

Pubblicato

su

ventura-nazionale-italia

Alex Telles, terzino sinistro classe 1992, brasiliano ma con passaporto italiano, potrebbe diventare un nuovo rinforzo per l’Italia di Ventura

Meteora nell’Inter, protagonista con il Porto in Champions League e nel campionato portoghese, quella di Alex Telles è una storia strana. Arrivato lo scorso anno su suggerimento di Roberto Mancini, il brasiliano non è riuscito a sfondare e a convincere lo stesso Mancio e così la dirigenza dell’Inter ha deciso di non esercitare il riscatto a circa 8,5 milioni di euro.

NUOVO ORIUNDO IN NAZIONALE? – In estate il nuovo addio al Galatasaray per il passaggio al Porto. Un buon inizio di campionato in Portogallo e segnali incoraggianti per il terzino che ha fretta di recuperare il tempo perduto in Nazionale. Secondo “Il Tempo” per Telles potrebbe arrivare ‘addirittura’ la chiamata della Nazionale, non quella del Brasile ma quella dell’Italia di Giampiero Ventura. Il 23enne ha passaporto italiano e nei giorni scorsi avrebbe ricevuto nei giorni scorsi un sondaggio informale dalla FIGC sulla possibilità di vestire l’azzurro nel prossimo futuro. Attesa la risposta del terzino.