Thailandia: Al-Araibi rilasciato, il giocatore torna a casa - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Thailandia: Al-Araibi rilasciato, il giocatore torna a casa

Avatar di Giovanni Benvenuto

Published

on

al araibi

Al-Araibi torna a casa dopo due mesi di prigione a causa della sua partecipazione alla protesta durante la primavera araba. Per lui sospiro di sollievo

Al-Araibi torna a casa. Il giocatore è stato rilasciato dalle autorità thailandesi dopo aver preso parte a manifestazioni risalenti alla primavera araba. In questo periodo il difensore non aveva mai smesso di giocare a calcio grazie a vari club dilettantistici che gli hanno permesso di continuare ad allenarsi. Poi la liberazione, dopo due mesi difficili e dopo un anno travagliato in cui era stato costretto a chiedere persino asilo politico.

Il suo caso ha suscitato interesse nel mondo del pallone. A schierarsi a favore del giocatore è stato Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che ha voluto esprimere solidarietà attraverso vari post sui social. Adesso Al-Araibi è di nuovo libero, ri-accolto da molti tifosi e lasciandosi alle spalle un’odissea durata circa settanta giorni.

Calcio Estero

Flamengo da record! Dopo la vittoria in Coppa Libertadores, conquista il suo nono campionato nazionale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

danilo
Continue Reading

Calcio Estero

Classifica marcatori Premier League 2025/2026: i bomber del campionato inglese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

haaland Classifica marcatori Premier League
Continue Reading