Thiago Silva: Barcellona certo del 'sì', palla a Galliani - Calcio News 24
Connect with us

2012

Thiago Silva: Barcellona certo del ‘sì’, palla a Galliani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiagosilva fn

L’edizione odierna di “Sport.es” fa un’analisi a tutto tondo di quella che è la situazione tra il Barcellona ed il Milan per il trasferimento di Thiago Silva in azulgrana. Ieri i rossoneri si trovavano nella città catalana, ma sia Galliani che Allegri hanno fatto capire che il trasferimento del brasiliano non è cosa voluto dal club di Via Turati.
Tuttavia, secondo quanto rivelano in Spagna, il consulente di mercato del club milanese, Ernesto Bronzetti, incontrerà gli azulgrana per discutere del possibile passaggio nella Liga del brasiliano, il quale è stato messo in cima alla lista dei potenziali rinforzi da Tito Vilanova. Il Barcellona aveva già tentato l’acquisto di Thiago Silva lo scorso anno ed il giocatore avrebbe espresso il suo desiderio al club di cambiare aria da San Siro e passare al Camp Nou.
Tuttavia, non manca la concorrenza, con PSG e Manchester City pronti a sborsare cifre ingenti per il cartellino dell’emblema della Seleçao, per il quale Galliani chiede tra i 40 ed i 50 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere per 35. A Barcellona si dicono certi del ‘sì’ del giocatore, dunque ora la palla passa in mano alla dirigenza rossonera.