Connettiti con noi

Atalanta News

Italia, Toloi: «Devo dire grazie all’Atalanta. Contento per Pessina»

Pubblicato

su

Rafael Toloi si appresta a giocare l’Europeo con la maglia dell’Italia: ecco le dichiarazioni del difensore dell’Atalanta

Rafael Toloi parla delle richieste di Roberto Mancini quando l’Italia è in campo. Le parole del difensore dell’Atalanta in conferenza stampa.

ITALIA E ATALANTA – «Mancini chiede di restare alti, per essere pronti a pressare. Quando abbiamo la palla Mancini ci fa girare e quindi non cambia molto, ci mettiamo a tre. Siamo pronti, il test era di qualità e l’abbiamo superato. Io sono stato accolto bene, ho lavorato per imparare i movimenti che chiede Mancini e devo dire grazie all’Atalanta».

BRASILIANI«Jorginho ed Emerson sono giocatori di grandissimo livello che stanno facendo bene nel Chelsea ed erano in nazionale da tanto tempo. Mi aiutato molto in questo periodo. Io mi sono subito trovato bene perchè abbiamo un gruppo fantastico».

PESSINA«Sono felice per lui. E’ un ragazzo che è cresciuto molto. Dopo il Verona è venuto all’Atalanta e ha fatto un campionato di altissimo livello e sono molto contento perchè è un ragazzo che può crescere ancora».