Tomori: «Leao è fondamentale. Ibrahimovic ci ha tenuti concentrati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori: «Leao è fondamentale. Ibrahimovic ci ha tenuti concentrati»

Pubblicato

su

Tomori

Le parole di Tomori su Leao e Ibrahimovic: «si è meritato il titolo di miglior giocatore della stagione per la Serie A. Ibra…»

Intervistato da The Atlethic, Tomori ha commentato la stagione di Leao e il ruolo di Ibrahimovic dentro la squadra. di seguito le sue parole.

LEAO In allenamento non si direbbe che è così elettrico come in partita. Gli piace scherzare, fa un sacco di dribbling, ti supera una volta e vuole tornare da te. Ma quando si tratta di giocare, è fondamentale per la squadra. E’ da quando sono arrivato che gli dico: ‘Non sai quanto sei bravo’. Perché si vede che ha tutto. È veloce, è forte, sa dribblare, sa colpire di testa, è alto. Ha tutto. È stato sicuramente il nostro uomo della differenza e si è meritato il titolo di miglior giocatore della stagione per la Serie A».

IBRAHIMOVIC – «Anche nell’intervallo contro il Sassuolo continuava a dire che non era finita. Eravamo in vantaggio per 3-0, ma lui diceva: ‘Ci sono ancora 45 minuti. Non abbiamo ancora fatto nulla’. È stato così per le ultime sei o sette partite. Ogni volta che abbiamo vinto, ha mantenuto la concentrazione di tutti, ha continuato a parlare nello spogliatoio, ha cercato di essere positivo».