-->
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tonali: «Italia, avanti così. Gli ostacoli mi fanno crescere»

Pubblicato

su

Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni della Rai, al termine della sfida vinta dall’Italia U21 contro la Bosnia. Ecco le sue parole

Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni della Rai, al termine della sfida vinta dall’Italia U21 contro la Bosnia. Ecco le sue parole.

ITALIA U21 – «Bisogna continuare su questa strada. Nella ripresa ci siamo complicati la vita, è la terza partita che facciamo insieme e quindi non ci conosciamo ancora bene. Siamo comunque un ottimo gruppo che integra i nuovi. Abbiamo sprecato tanto, potevamo chiuderla e quindi su questo aspetto dobbiamo crescere tutti. Loro hanno creato occasioni grazie ai nostri errori. La fascia è importantissima: la nazionale era un sogno, ed è un orgoglio essere il capitano di questa squadra. Bisogna portare tutti i ragazzi sulla stessa strada».

IBRAHIMOVIC – «Se mi suggerirà i talenti pericolosi della Svezia? Non lo so, questa è una bella domanda. Ma secondo me non mi darà consigli. Lui fa di tutto per mettermi in difficoltà perché gli ostacoli mi fanno crescere, ti consiglia negli aspetti giusti ma in altri ti vuole far capire che bisogna superarli da solo per crescere».