Torino - Brommapojkarna, le probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino – Brommapojkarna, le probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

europa league 1 cn24

Ecco le probabili formazioni della sfida di Europa League del Torino di stasera

TORINO BROMMAPOJKARNA EUROPA LEAGUE – Dopo il tre a zero dell’andata a Stoccolma il compito per il Torino oggi in Europa League è tutt’altro che impossibile e il passaggio all’ultimo turno preliminare sembra già cosa fatta. Il Toro però omaggerà il ritorno dell’Europa all’Olimpico, e soprattutto lo faranno i suoi tifosi che saranno presenti in massa allo stadio, quasi ventimila spettatori per la gara col Brommapojkarna.

LE FORMAZIONI – Ancora ovviamente non si hanno le formazioni ufficiali delle due compagini, però si possono fare delle considerazioni sulle probabili formazioni. Mentre gli svedesi si schiereranno con il solito 4-3-3, il Torino si presenterà con il marchio di fabbrica 3-5-2 che tanto bene ha fatto l’anno scorso e probabilmente Larrondo e Barreto giocheranno assieme dall’inizio, così come il terzino Matteo Darmian. Di seguito le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Moretti, Bovo; Darmian, Perez, Nocerino, Benassi, El Kaddouri; Larrondo, Barreto. All. Ventura.
Brommapojkarna (4-3-3): Blazevic; Bjorkstrom, Starfelt, Larsson, Jonsson; Karlstrom, Ngouali, Petrovic; Asbrink, Sandberg-Magnusson, Rexhepi. All. Billborn.