Connect with us

2014

Torino, Cairo: «Vorrei tenere Cerci e Immobile»

Published

on

cairo serio torino 2013 ifa scaled

Il presidente del Torino: «Abbiamo fatto passi da gigante»

TORINO CAIRO IMMOBILE CERCI – Il Torino è in zona Europa e se finisse ora il campionato andrebbe in Europa League. Al Premio Prisco ha parlato coi giornalisti il presidente Urbano Cairo, il quale ha dichiarato: «Fino ad oggi abbiamo fatto molto bene. Ora serve concentrazione ma anche determinazione e umiltà. Non è un nostro obiettivo l’Europa ma ci crediamo. Abbiamo fatto passi da gigante rispetto a tre anni fa riportando l’orgoglio di tifare Torino».

EUROPA – Cairo ha aggiunto: «L’Europa League è a un passo, pensiamo a una gara alla volte e vediamo cosa succede. Qualificarci sarebbe utile per molti, ma potrebbe creare qualche problema in sede di mercato: la prima gara sarebbe da giocare a luglio e dovremmo fare acquisti alla svelta. Abbiamo una buona rosa da cui partire, prima però raggiungiamo il traguardo. Immobile e Cerci? Sono due gemelli, sarei felice di tenerli entrambi». 

ITALIA«Immobile ha segnato nel giorno del compleanno di Pulici ma comunque ci vedremo a breve con la Juventus per discutere del suo futuro. Credo che lasciarlo al Toro farebbe bene al giocatore e alla stessa Juventus. Cerci è nel giro dell’Italia da più tempo, invece Immobile si è appena affacciato, ma ha fatto ventuno goal su azione. Credo che Prandelli sappia chi deve convocare» ha concluso Cairo alla stampa presente.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×