Torino, non è finita: c'è Simunovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, non è finita: c’è Simunovic

Pubblicato

su

popescu mihajlovic petrachi

Il Torino tratta Jozo Simunovic col Celtic e non si accontenta di Joe Hart. Intanto Gomis e Aramu possono finire in Serie B e c’è uno spiraglio per Nandez

Jozo Simunovic è il nome più caldo in questo momento per il calciomercato del Torino. I granata non si accontentano di Joe Hart e vogliono mettere a segno un altro grande colpo a livello internazionale: il centrale di difesa del Celtic è a Torino per sostenere le visite mediche e l’affare è vicino alla chiusura. Il croato arriva da un brutto infortunio e per questo il Toro vuole testarlo bene, la fumata bianca è attesa comunque per le prossime ore.

LE ALTRE OPERAZIONI DEL TORINO – Il Torino inoltre vuole chiudere il prima possibile anche per Nikola Maksimovic col Napoli, ottenendo così Mirko Valdifiori. Nella malaugurata ipotesi che Valdifiori non arrivasse, ecco che Nahitan Nandez del Peñarol diventerebbe il nome giusto per la cabina di regia. Intanto si valutano le cessioni di Alfred Gomis e Mattia Aramu. Secondo Tuttosport il portiere dovrebbe finire in Serie B, Aramu è a un passo dalla Pro Vercelli.