Torino - Castan: bisogna chiudere. Idea Falette - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino – Castan: bisogna chiudere. Idea Falette

Pubblicato

su

infortunio castan convocati torino - inter

Torino – Castan, è in piedi la trattativa per il trasferimento a titolo definitivo dalla Roma. Novità dal calciomercato: piace Simon Falette, difensore centrale che milita nel Metz

La trattativa Torino – Castan entra nel vivo nel calciomercato. Leandro Castan è arrivato in estate al Toro dopo pochi giorni alla Sampdoria, è in prestito dalla Roma e sta già convincendo tutti e il suo trasferimento a titolo definitivo ai granata prende sempre più corpo. Si parla infatti di un possibile riscatto di Castan da parte della società piemontese, il giocatore non ha questa clausola nel trasferimento ma si pensa che con quattro milioni e mezzo di euro il Toro possa sbrigarsela. Come riporta Tuttosport sono già iniziati i primi contatti per chiudere.

TORINO – CASTAN E NON SOLO – Oltre all’ipotesi Castan ci sono anche altri due nomi per il calciomercato torinista per gennaio, sempre per quanto concerne la difesa. Difficile arrivare a Andrea Ranocchia, in rotta con l’Inter e verosimilmente in odore di addio. Più facile invece l’opzione Simon Falette. Gioca nel Metz in Ligue One e ha ventiquattro anni, ha iniziato bene la stagione e il Torino lo punta con attenzione. Secondo Il Corriere dello Sport è Falette uno dei nomi più caldi per il Toro.