Torino, Comi: «Sanabria? Dettagli ancora da sistemare» - Calcio News 24
Connect with us

2021

Torino, Comi: «Sanabria? Dettagli ancora da sistemare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

comi torino 2019

Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro la Fiorentina.

MERCATO – «Credo che il Toro ora abbia una priorità. Di affrontare questa partita nel migliore dei modi. Non bisogna pensare a ciò che può capitare tra un giorno o due ma all’ora, questa è la filosofia di Davide Nicola. Questa è una partita importantissima».

BELOTTI – «Belotti non ha fatto gol ma sempre prestazioni importanti. Ha fatto un assist alla Gianni Rivera negli anni ’70 per Zaza. Gli ho fatto i complimenti».

SANABRIA – «Ci sono alcuni dettagli da sistemare ma ci auguriamo che vada tutto a buon fine. Rimaniamo concentrati ora».

NICOLA – «Nel calcio quando mancano i risultati vanno trovate soluzioni. Molte volte serve un cambio per trovare una scintilla, vista già a Benevento. Nel calcio è difficile date continuità. La scelta viene fatta in base alle caratteristiche. Lui conosce l’ambiente e ha dei valori e a noi serviva anche quello».

2021

Lazio, Muriqi: «L’Atalanta mi piace. Ho vissuto un momento difficile»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Muriqi 1 1
Continue Reading

2021

Jankto desaparecido: la Sampdoria sente la mancanza dell’esterno

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Jankto
Continue Reading