Torino Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Genoa News

Torino Genoa 3-2: i granata vincono, ma il finale è ad alta tensione

Pubblicato

su

Allo stadio Grande Torino, il match valido per la 9ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Torino e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Grande Torino”, Torino e Genoa si affrontano nel match valido per la 9ª giornata della Serie A 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Torino Genoa 3-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio alle ore 18:30.

3′ Occasione Torino – Sanabria calcia al volo dal limite dell’area. Conclusione deviata che fa la barba al palo.

7′ Occasione Torino – Serpentina di Ansaldi che poi calcia dal limite, ma trova la respinta di Sirigu.

14′ Gol Torino – Sanabria porta in vantaggio i granata. Cross al bacio di Ansaldi e diagonale di testa perfetto del paraguaiano. Gol confezionato dagli ex genoani.

19′ Occasione Genoa – Cambiaso riceve sulla sinistra e va al cross di prima, Ekuban in spaccata non ci arriva per un soffio.

30′ Occasione Torino – Linetty riceve spalle alla porta e si gira, poi il suo tiro con il mancino non trova lo specchio.

31′ Gol Torino – Pobega raddoppia per i granata. Contropiede del Torino che sorprende il Genoa. Sanabria manda in profondità per Pobega che a tu per tu con Sirigu non sbaglia.

33′ Occasione Genoa – Cross di Fares, Destro prova l’eurogol in sforbiciata. La sua conclusione è forte, ma centrale. Respinge Milinkovic-Savic.

48′ Occasione Genoa – Angolo dalla destra, svetta Fares, ma manda di poco alto.

49′ Occasione Genoa – Destro riceve e prova a calciare di controbalzo. Palla che sorvola la traversa.

58′ Gol Torino annullato – Terzo gol dei granata. Cross dalla sinistra di Linetty che viene deviato. La palla prende una traiettoria che beffa Sirigu. La rete viene annullata per fallo in attacco dei granata.

68′ Occasione Torino – Belotti sfugge a Criscito e va sul fondo, mette a rimorchio per Brekalo, che però spedisce alle stelle.

69′ Gol Genoa – Destro accorcia le distanze. Sorpresa la linea difensiva granata. L’attaccante rossoblù calcia, Milinkovic tocca ma non devia abbastanza.

77′ Gol Torino – Giocata bellissima di Praet sulla destra che sfugge e poi serve al centro per Brekalo che col piattone supera Sirigu.

79′ Occasione Torino – Punizione pennellata di Lukic sulla testa di Buongiorno, miracolo di Sirigu.

81′ Gol Genoa – Kallon lascia sul posto Aina e mette in mezzo per Caicedo che da due passi deve solo appoggiare in porta.

87′ Occasione Genoa – Punizione dalla distanza di Rovella calciata benissimo, la palla esce di un soffio.


Migliore in campo: Sanabria PAGELLE


Torino Genoa 3-2: risultato e tabellino

Marcatori: 14′ Sanabria (T); 31′ Pobega (T); 69′ Destro (G), 77′ Brekalo (T), 81′ Caicedo (G)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo (58′ Vojvoda), Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty (58′ Praet), Brekalo; Sanabria (58′ Belotti). A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Belotti, Rodriguez, Praet, Kone, Vojvoda, Aina, Warming, Rincon. Allenatore: Juric.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Ghiglione (46′ Kallon), Vasquez, Criscito, Cambiaso; Toure (46′ Galdames), Sturaro (68′ Behrami); Ekuban (61′ Caicedo), Rovella, Fares; Destro (80′ Pandev). A disposizione: Semper, Marchetti, Sabelli, Masiello, Caicedo, Melegoni, Behrami, Biraschi, Pandev, Badelj. Allenatore: Ballardini.

Ammoniti: 78′ Fares (G), 85′ Kallon (G), 87′ Pobega (T), 90+2′ Praet (T)