Torino Gineitis: «Felice e orgoglioso per questo rinnovo»
Connettiti con noi

Serie A

Torino Gineitis: «Felice e orgoglioso per questo rinnovo»

Pubblicato

su

Gineitis

Le parole di Gvidas Gineitis, centrocampista del Torino, dopo il suo rinnovo con i granata: «Juric mi insegna molto»

Gvidas Gineitis ha parlato ai canali ufficiali del Torino dopo il suo rinnovo con i granata. Di seguito le sue parole.

RINNOVO – «Sono felice e orgoglioso di questo rinnovo. Voglio ringraziare il presidente, il direttore e il mister e tutti i compagni per questo rinnovo».

MIGLIORAMENTI – «Lavoro sempre al 100%, anche in allenamento, e Juric mi fa vedere tante cose in campo».

SOGNO – «Da piccolo il mio sogno era giocare in una squadra di Serie A: l’ho realizzato, ma il difficile deve ancora venire».

RIFERIMENTO – «De Jong mi piace molto per la sua visione di gioco e la sua tecnica».

LA CARATTERISTICA CHE LO RISPECCHIA DI PIU’ – «Ho tanta corsa, sono bravo nei passaggi verticali: questi sono i miei pregi. Le punizioni? Mi piace calciarle, al Filadelfia faccio 10-15 punizioni e ne segno di più che in partita. Sfido spesso Ilic, la settimana scorsa ho vinto io ma entrambi abbiamo fatto più di 10 gol».

SALTO DI QUALITA’ – «È difficile passare dal settore giovanile alla prima squadra, devi farti vedere dal tecnico dei grandi. In Spagna ho fatto bene e Juric mi ha chiamato, poi ho sempre dato il massimo e il tecnico mi ha dato fiducia».

LEGAMI SPOGLIATOIO – «Sono legato a tutti, ma con Popa ho un rapporto bellissimo. Buongiorno e Rodriguez aiutano i più giovani, ma sono tutti ad aiutarmi dentro e fuori dal campo».

PASSIONI EXTRA CAMPO – «Gli allenamenti sono duri, a casa voglio stare tranquillo: guardo la tv, gioco alla play, è un po’ questa la mia vita dopo gli allenamenti».