Juve, Allegri soddisfatto: «Complimenti ai miei. Corsa scudetto? Il Napoli sarà un pò ossessionato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Allegri soddisfatto: «Complimenti ai miei. Corsa scudetto? Il Napoli sarà un pò ossessionato…»

Pubblicato

su

allegri juventus

Le parole di Allegri dopo il derby vinto dalla Juve in casa del Torino: l’allenatore bianconero fa i complimenti ai suoi e parla della corsa scudetto

La Juventus vince il derby in casa del Torino e scavalca momentaneamente il Napoli in testa alla classifica. L’allenatore bianconero Allegri esprime soddisfazione dopo la gara vinta dai suoi: «Mi aspettavo una partita del genere sul piano del palleggio e della tecnica, valori venuti meno martedì. C’era la coscienza dell’importanza di questa partita, ed è stato importante vincere in trasferta contro un Torino sempre forte in casa. Complimenti ai miei per i valori tecnici e morali. Higuain? Ha avuto una botta, vedremo. Bernardeschi ha preso un colpo alla fine, da mercoledì riprenderemo con tutti al completo, la squadra sta bene» le parole rilasciate a Sky Sport.

Allegri ha poi proseguito: «Oggi è stata una partita diversa, abbiamo creato superiorità a centrocampo. Questa la Juve più forte degli ultimi 4 anni? Assolutamente no, ci sono state squadre completamente diverse in questi anni, poi son stati cambiati tanti giocatori. Dybala in panchina? Non giocava da tempo, mi sarei giocato un cambio. Benatia? Ha fatto dieci partite ottime e in certi momenti va sfruttata la condizione fisica di un giocatore, oggi Rugani ha fatto una grande partita. Napoli e corsa scudetto? Bisogna essere bravi ed equilibrati, noi abbimao ancora tre competizioni, loro solo il campionato, saranno un pò ossessionati. Ma stanno facendo un gran campionato e complimenti a loro perchè stanno tenendo il passo di chi ne ha vinti sei di fila. Il nostro obiettivo? Andare avanti in tutte le competizioni».