Torino-Juventus, la gioia sui social: «Torino è bianconera, anche questa volta!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Torino-Juventus, la gioia sui social: «Torino è bianconera, anche questa volta!» – FOTO

Pubblicato

su

Le immagini e la gioia dei calciatori della Juventus dopo aver vinto per 0-1 il Derby della Mole odierno contro il Torino: i messaggi sui social network dopo Torino-Juventus

«Torino è bianconera, anche questa volta». E’ questo il messaggio scelto dalla società della Juventus attraverso il proprio account Twitter ufficiale per esprimere la propria felicità dopo lo 0-1 decisivo nel Derby della Mole contro il Torino. La rete di Alex Sandro in Torino-Juventus è stata fondamentale per ottenere i tre punti grazie all’assist di Bernardeschi e rifilare così la prima sconfitta a Mazzarri da quando è in panchina al Toro.

La gioia dei calciatori bianconeri corre veloce sui social network, come dimostrano i tanti messaggi postati dai protagonisti oggi in campo. Come Chiellini, che scrive: «Derby vinto con cuore e determinazione, Torino è bianconera! Avanti così!!!». «Che emozione vincere il mio primo derby!» le parole di De Sciglio sul noto social network. «Bravi ragazzi un’altra grande vittoria» è il messaggio di Asamoah, mentre Marchisio scrive: «Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri».