Torino-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I granata di Juric sfidano i bianconeri di Allegri nel Derby della Mole: dove vedere Torino-Juventus

Il Torino di Ivan Juric e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfidano nel Derby della Mole, anticipo della 7ª giornata della Serie A 2021/2022. I granata e i bianconeri sono appaiati a metà classifica con 8 punti ciascuno . Torino-Juventus: la partita si giocherà sabato 2 ottobre 2021 nello scenario dello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Paolo Valeri di Roma 2.

Il derby della Mole Torino-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Torino-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico Grande Torino sarà condotto da Diletta Leotta, al cui fianco ci saranno Federico Balzaretti e Simone Tiribocchi.

Segui Torino-Juventus solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 2 ottobre 2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Torino-Juventus solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2