Torino-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Torino-Juventus Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 25ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Torino-Juventus Streaming: allo stadio Grande Olimpico di Torino, per il 25° turno di campionato, va in scena il Derby della Mole numero 146 in Serie A. Entrambe le compagini arrivano all’appuntamento odierno in ottimo stato di forma: granata reduci da sette turni utili consecutivi, Juve proveniente da otto vittorie di fila in campionato. La squadra di Mazzarri è nona in classifica con 36 punti e cerca il risultato per alimentare l’obiettivo europeo; la compagine di Allegri, seconda (62), punta alla vittoria per tenere testa alla capolista Napoli. All’andata, giocata in settembre, i bianconeri vinsero sui granata per 4 reti a 0. La partita in programma oggi alle ore 12,30 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Gli aggiornamenti di Torino-Juventus potranno essere seguiti anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva. noltre, gli aggiornamenti della gara del ‘Franchi’ saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 10,30 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Torino-Juventus: probabili formazioni

TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa.