Torino oscurato in tv: c'è un piano B - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino oscurato in tv: c’è un piano B

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

torinocn24

Mediaset non trasmetterà la partita contro il Brommapojkarna, ma…

BROMMAPOJKARNA TORINO – Vuoi vedere in tv domani sera Brommapojkarna – Torino? Devi arrangiarti. Non ci sono altre soluzioni, perchè di certo sulla tv italiana la sfida tra i granata e la squadra svedese non la faranno vedere. A detenere i diritti dell’Europa League nel nostro Paese è Mediaset, questo si sa, ma nello specifico la partita di domani in Svezia non la farà vedere nemmeno l’emittente del Biscione. Il motivo? Troppo alti i costi di produzione da qui alla Scandinavia per una partita valida solo per i preliminari di Europa League di fine luglio.

COME LE ZUCCHINE – C’è una soluzione a tutto però: così i tifosi del Torino potranno seguire la partita, oltre che in diretta testuale sul profilo Twitter ufficiale della squadra granata, anche sul sito ufficiale della squadra svedese dal nome impronunciabile: BpTv. La tv la troverete sul sito: bptv.solidtango.com e per vedere la partita vi basterà tirare 69 corone svedesi, cioè 7,50 euro. Il costo delle partite del resto negli ultimi anni è cresciuto parecchio, come quello delle zucchine. 

STAI SENZ’ PENSIERI – Nessun problema invece per la partita di ritorno, che si giocherà ovviamente a Torino (manco a dirlo) e, probabilmente, nessun problema anche per le partite dell’Inter in Europa League: Mediaset trasmetterà regolarmente le gare di andate e ritorno, in casa e fuori. Lì problemi per i costi di produzione non dovrebbero essercene.