Torino, Petrachi stregato da Lanzini: i granata ci pensano - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, Petrachi stregato da Lanzini: i granata ci pensano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

petrachi gianluca torino 2013 (primo piano) ifa

Il numero 10 del River ha incantaato nel SuperClasico con il Boca, sotto gli occhi del ds granata

TORINO PETRACHI LANZINI – Che ‘Joya’, avrà pensato Gianluca Petrachi al termine del match tra River Plate e Boca Juniors, vinto per 2-1 dai ‘Millonarios’. Joya è il soprannome di Manuel Lanzini, talentuosissimo trequartista – ma all’occorrenza anche ala e seconda punta – argentino del River. E’ giovane – è un ’93 – ha qualità e personalità: ecco perché ha stregato Petrachi.

CHE RICHIESTE – Il direttore sportivo granata ha preso nota anche del prezzo del giocatore: per cederlo, il club argentino non vuole meno di 15 milioni si euro, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’. Come fare, dunque? O replicare l’operazione Iturbe del Verona – con un prestito oneroso molto basso e un riscatto altissimo – oppure cercare un’alleanza con qualche club di A. La Roma, magari, con Sabatini da sempre attivo nello scouting dal Sudamerica.

MINO – Petrachi è rimasto impressionato anche da Mino, centrocampista del Boca Juniors: può ricoprire più ruoli, ma si adatta meglio da mezz’ala. Costa 5 milioni di euro.