Connect with us

2023

Torino, Seck: «Con la Fiorentina sarà difficile, con Juric sto crescendo molto»

Published

on

Torino Seck

Le parole di Demba Seck, trequartista del Torino: «Mancano tre partite, voglio dare il mio contributo, al futuro ci penserò in estate»

Il trequartista del Torino, Demba Seck, ha partecipato all’apertura dello store JD Sports a Settimo Torinese, parlando anche ai giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.

COME STANNO I COMPAGNI IN ATTACCO – «Miranchuk sta bene, si sta allenando e sta molto bene. Con la Fiorentina sarà difficile, ci stiamo preparando e sappiamo che sono forti. Se toccherà a me o a un altro è da chiedere al mister. Speriamo di vincere. Sarà una partita dura, ma anche noi siamo forti. Sarà difficile, la stiamo preparando bene e speriamo di poter vincere con l’aiuto dei tifosi. Giochiamo in casa, vogliamo fare una grande partita».

MEGLIO DA PUNTA O DA TREQUARTISTA – «Mi trovo meglio da trequartista, da punta hai sempre il difensore vicino. Mi piace puntare l’avversario. A volte il mister pensa che io giochi da punta. Io sono pronto a fare tutto».

COSA STA IMPARANDO DAI COMPAGNI DI REPARTO – «Mi vogliono tutti bene, mi parlano e mi danno consigli. Mi dicono di stare sereno per trovare il gol, mi trovo bene con tutti e sono brave persone».

SU COSA É MIGLIORATO E SU COSA DEVE MIGLIORARE – «Ho iniziato a giocare a calcio tardi, a 16-17 anni. Con Juric sono migliorato, è fondamentale non perdere il pallone e difenderlo bene. Ora lo sto facendo bene. Devo crescere nella preparazione al tiro, ma lavorando si migliora».

OBIETTIVO OTTAVO POSTO – «Dobbiamo fare più punti possibile. In tutte le partite vogliamo fare punti, dare il massimo e portare a casa più punti possibile».

FUTURO – «Non ci penso. Mancano tre partite, voglio dare il mio contributo. Poi ci penseremo in estate, ma io penso solo a giocare».

DIFFERENZA DI RENDIMENTO TRA CASA E TRASFERTA – «Tutti vogliamo giocare sempre in casa, i tifosi fanno sentire il loro affetto e al Filadelfia vedi anche le bandiere sui balconi. Non so perché abbiamo fatto più punti in trasferta, ma vogliamo giocare sempre in casa».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×