Torino, UFFICIALE il prestito di Haveri al Catania: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, UFFICIALE il prestito di Haveri al Catania: il comunicato

Pubblicato

su

Vagnati

Kevin Haveri, giocatore di proprietà del Torino, è passato ufficialmente il prestito al Catania. Ecco il comunicato del club siciliano

Kevin Haveri, giocatore di proprietà del Torino, è passato ufficialmente il prestito al Catania. Ecco il comunicato del club siciliano.

COMUNICATO – Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino FC, con opzione per il riscatto e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri, nato a Shkodër, in Albania, il 18 settembre 2001. Nella prima parte della stagione in corso, l’esterno difensivo ha sommato 7 presenze con la maglia dell’Ascoli, tra Serie B e Coppa Italia.

Giunto in Italia nel 2019, anno del suo esordio con l’Albania Under 19, Haveri ha conquistato due promozioni dalla D alla C: la prima con il Mantova nel 2020 e, dopo la parentesi al Campodarsego, la seconda con il Rimini nel 2022; con la società romagnola, ha disputato successivamente 25 gare in terza serie. Il neo-rossazzurro ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Lucarelli.